Adecco Italia Spa ricerca un/una Assistente Area Commerciale e Customer Service per società del settore Engineering.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) e ha maturato una minima esperienza nel ruolo.
Si occuperà di supportare l’ufficio commerciale in attività varie, quali inserire nel gestionale le anagrafiche clienti, le offerte e gli ordini di vendita; rispondere alle richieste dei clienti sia italiani che esteri; predisporre offerte/ordini di prodotti standard e ricambi.
Supporterà il responsabile commerciale nel rifacimento dei cataloghi di prodotto, nell’organizzazione di eventuali eventi quali fiere.
Si richiede buona capacità relazionale, capacità di organizzazione e lavoro in team.
Buona capacità di utilizzo del sistema gestionale di un’azienda manifatturiera; conoscenza del pacchetto Office, Outlook, Internet.
Inquadramento: IV livello CCNL Commercio, impegno part time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00). Contratto di somministrazione di 3/6 mesi con possibilità di inserimento.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rozzano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) e ha maturato una minima esperienza nel ruolo.
Si occuperà di supportare l’ufficio commerciale in attività varie, quali inserire nel gestionale le anagrafiche clienti, le offerte e gli ordini di vendita; rispondere alle richieste dei clienti sia italiani che esteri; predisporre offerte/ordini di prodotti standard e ricambi.
Supporterà il responsabile commerciale nel rifacimento dei cataloghi di prodotto, nell’organizzazione di eventuali eventi quali fiere.
Si richiede buona capacità relazionale, capacità di organizzazione e lavoro in team.
Buona capacità di utilizzo del sistema gestionale di un’azienda manifatturiera; conoscenza del pacchetto Office, Outlook, Internet.
Inquadramento: IV livello CCNL Commercio, impegno part time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00). Contratto di somministrazione di 3/6 mesi con possibilità di inserimento.
Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rozzano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 24 mesi
- Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento dati
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
- Segreteria - Redazione documenti
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Segreteria - Preparazione di supporti per meetings
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Archiviazione elettronica
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
- Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.