Assistente Back Office Assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader in Italia per la fornitura di servizi al mondo assicurativo nell’ambito della gestione sinistri, Assistente Back Office.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.

Il-la candidato-a sarà inserito all'interno di un team nel quale dovrà occuparsi della gestione e dell'inserimento dei dati relativi alle pratiche di sinistro, dello smistamento delle mail in ingresso, del sollecito telefonico della documentazione utile.
La risorsa sa pianificare autonomamente il proprio lavoro e coordinarsi con il resto del gruppo. Sa porsi proattivamente nella risoluzione delle problematiche e nel perseguimento degli obiettivi. Oltre ad un’ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, sarà requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in attività di relazione telefonica e gestione del cliente.

Competenze

• Ottimo utilizzo del PC
• Ottimo eloquio
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto office)
• Capacità relazionali e di ascolto
• Capacità di lavoro in team
• Esperienza pregressa nel servizio clienti

Livello di studio

Diploma o laurea

Si offre contratto con finalità assuntive
Inquadramento e retribuzione da definirsi in base all'esperienza
Orario di lavoro: preferibilmente Full Time
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: STUDI PROFESSIONALI

Città: Peschiera Borromeo (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Candidati per questo lavoro
Partner: