Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader in Italia per la fornitura di servizi al mondo assicurativo nell’ambito della gestione sinistri, Assistente Back Office.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
Il-la candidato-a sarà inserito all'interno di un team nel quale dovrà occuparsi della gestione e dell'inserimento dei dati relativi alle pratiche di sinistro, dello smistamento delle mail in ingresso, del sollecito telefonico della documentazione utile.
La risorsa sa pianificare autonomamente il proprio lavoro e coordinarsi con il resto del gruppo. Sa porsi proattivamente nella risoluzione delle problematiche e nel perseguimento degli obiettivi. Oltre ad un’ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, sarà requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in attività di relazione telefonica e gestione del cliente.
Competenze
• Ottimo utilizzo del PC
• Ottimo eloquio
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto office)
• Capacità relazionali e di ascolto
• Capacità di lavoro in team
• Esperienza pregressa nel servizio clienti
Livello di studio
Diploma o laurea
Si offre contratto con finalità assuntive
Inquadramento e retribuzione da definirsi in base all'esperienza
Orario di lavoro: preferibilmente Full Time
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Candidati per questo lavoro →
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
Il-la candidato-a sarà inserito all'interno di un team nel quale dovrà occuparsi della gestione e dell'inserimento dei dati relativi alle pratiche di sinistro, dello smistamento delle mail in ingresso, del sollecito telefonico della documentazione utile.
La risorsa sa pianificare autonomamente il proprio lavoro e coordinarsi con il resto del gruppo. Sa porsi proattivamente nella risoluzione delle problematiche e nel perseguimento degli obiettivi. Oltre ad un’ottima conoscenza dell'utilizzo del PC, sarà requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze in attività di relazione telefonica e gestione del cliente.
Competenze
• Ottimo utilizzo del PC
• Ottimo eloquio
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto office)
• Capacità relazionali e di ascolto
• Capacità di lavoro in team
• Esperienza pregressa nel servizio clienti
Livello di studio
Diploma o laurea
Si offre contratto con finalità assuntive
Inquadramento e retribuzione da definirsi in base all'esperienza
Orario di lavoro: preferibilmente Full Time
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5