Randstad Office, filiale di Rozzano, seleziona per cliente del settore retail specializzato, un
ASSISTENTE CENTRALE ACQUISTI
da inserire all'interno del proprio organico.
Responsabilità
La persona affiancherà le figure più senior nell'inserimento e aggiornamento dei codici e delle caratteristiche tecniche delle schede prodotto a catalogo.
Si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali (dai capi prodotto ai referenti di negozio) e si occuperà di mantenere il contatto con i fornitori e con l'ufficio comunicazione commerciale.
Competenze
Il profilo ideale è un diplomato o laureato che ha maturato un paio di anni di esperienza in analoga mansione o comunque all'interno di aziende multinazionali del settore retail.
Ha un'ottima conoscenza del pacchetto office con particolare focus su Excel del quale è richiesta una conoscenza approfondita e un utilizzo fluido per la gestione dei dati e l'estrapolazione di informazioni ad hoc.
Si offre un tempo determinato di 4 o 5 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione.
Contratto diretto con l'azienda, con inserimento proposto al 4°o 5° livello del CCNL DMO.