Randstad Saronno Office ricerca per punto vendita di Rho un
ASSISTENTE COMMERCIALE
L'assistente commerciale è una figura che lavora presso gli sportelli, accoglie persone che arrivano a chiedere informazioni o che sono mandate da chi li ha contattati dai loro call center. Si interfaccia con persone che si presentano spontaneamente ma è necessario che abbia anche attitudini commerciali in quanto dovrà vendere servizi. Si richiedono doti di precisione poiché la risorsa dovrà compilare e monitorare molte pratiche.
REQUISITI
- buone competenze informatiche (pacchetto Office, Browser Internet, posta elettronica)
- disponibilità ad assolvere a richieste di mobilità
- attitudini a mansioni commerciali/vendita, front-office e lavoro per obiettivi
Orario di lavoro: full-time, da Lunedì a Sabato - 38h settimanali. Dalle 08.45 alle 12.45 e dalle 14.45 alle 18.15 con Lunedì pomeriggio libero + sabato 08.45 - 12.45
Tipologia di contratto: somministrazione per qualche mese con possibilità di conferma a lungo termine
Luogo di lavoro: Rho (MI)