Sei Contabile con esperienza?
Stai cercando opportunità full time in contesto aziendale no profit interessato ad assumere stabilmente una nuova risorsa? Adecco ricerca proprio te.
La persona, inserita nel Team dell’amministrazione, risponderà alla Responsabile Amministrativa e si occuperà di:
• Registrazioni fatture di acquisto
• Registrazione prima nota di movimenti cassa/banca
• Quadratura conti correnti
• Liquidazioni periodiche iva
• Gestione amministrativa dei contratti
• Registrazione prima nota costi del personale
Requisiti:
Esperienza maturata nel ruolo contabile per almeno 3 anni
Gradita la conoscenza della lingua Inglese e/o della lingua Francese (solo uso scritto).
Piena autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office
Proposta:
Assunzione in somministrazione di 6 mesi, scopo assuntivo a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Servizi 3 livello.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time con flessibilità d’ingresso e di uscita dalle ore 08:00 alle ore 09:30, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, prevista attività in smart working alternata ad attività in presenza.
Sede di lavoro: Opera MI Sud
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Opera (Milano)
Esperienza lavorativa:
- assistente contabile - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: il contratto in somministrazione avrà finalità assuntive