Per azienda cliente, principale player a livello globale nel Noleggio a Lungo Termine di auto e gestione flotte aziendali, siamo alla ricerca di un/a:
Assistente Customer Care (stage)
da inserire all'interno del team di assistenza clienti per la gestione di telefonate inbound e gestione reclami..
Attività
La risorsa si occuperà di garantire:
- una corretta erogazione del servizio di assistenza ed informazione,
- attività di supporto al team customer care
- il supporto al Cliente mediante l'utilizzo di applicativi informatici.
Requisiti
Buone doti comunicative, relazionali e capacità di ascolto;
Dimestichezza con i più comuni applicativi informatici.
Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, problem solving ed orientamento al Cliente.
Offerta
Inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese.
Disponibilità oraria: Full time
Sede di Lavoro: Assago (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time