ASSISTENTE DI DIREZIONE
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Per importante realtà azienda, sita a Rozzano, specializzata nella progettazione e costruzione di Impianti Industriali, cerchiamo:
ASSISTENTE DI DIREZIONE/IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Attività di back-office e segreteria commerciale
• Preparazione di offerte commerciali, brochure aziendali, accordi di collaborazione
• gestione corrispondenza e filtro comunicazioni in ingresso e uscita
• supporto nella gestione dell'agenda del Direttore Commerciale Italia
• gestione ed organizzazione di viaggi di lavoro
• organizzazione di riunioni ed eventi e, se necessario, del relativo allestimento;
• partecipazione a fiere e congressi di settore
• gestione archivio pratiche, database ed aggiornamento anagrafiche clienti
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza maturata nell'ambito della gestione di gare pubbliche e appalti, e nello specifico per le seguenti attività :
• Monitoraggio di bandi di gara su piattaforme specifiche
• analisi del bando, degli elementi essenziali di partecipazione, della pre-verifica dei requisiti
• Verifica delle scadenze e richieste di rinnovo/proroga/chiarimenti;
• Caricamento delle offerte sui portali dei clienti dove richiesto dai bandi di gara;
Requisiti richiesti, preferibilmente:
• diploma e/o laurea in ambito linguistico/giuridico;
• conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra francese e tedesco,
• pregressa esperienza in ruolo analogo di 3- 5 anni
• buone conoscenze informatiche e degli applicativi Office
Orario di lavoro: Full-time
Contratto a tempo determinato per sostituzione Maternità con possibilità di proroga
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città : Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
ASSISTENTE DI DIREZIONE/IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Attività di back-office e segreteria commerciale
• Preparazione di offerte commerciali, brochure aziendali, accordi di collaborazione
• gestione corrispondenza e filtro comunicazioni in ingresso e uscita
• supporto nella gestione dell'agenda del Direttore Commerciale Italia
• gestione ed organizzazione di viaggi di lavoro
• organizzazione di riunioni ed eventi e, se necessario, del relativo allestimento;
• partecipazione a fiere e congressi di settore
• gestione archivio pratiche, database ed aggiornamento anagrafiche clienti
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza maturata nell'ambito della gestione di gare pubbliche e appalti, e nello specifico per le seguenti attività :
• Monitoraggio di bandi di gara su piattaforme specifiche
• analisi del bando, degli elementi essenziali di partecipazione, della pre-verifica dei requisiti
• Verifica delle scadenze e richieste di rinnovo/proroga/chiarimenti;
• Caricamento delle offerte sui portali dei clienti dove richiesto dai bandi di gara;
Requisiti richiesti, preferibilmente:
• diploma e/o laurea in ambito linguistico/giuridico;
• conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra francese e tedesco,
• pregressa esperienza in ruolo analogo di 3- 5 anni
• buone conoscenze informatiche e degli applicativi Office
Orario di lavoro: Full-time
Contratto a tempo determinato per sostituzione Maternità con possibilità di proroga
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città : Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

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