Stiamo cercando per la nostra sede di Milano un/a assistente di direzione - area scheduling HR. Ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, la ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette.
Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza alla clientela, preferibilmente in qualità di operatore call-center.
La risorsa ricercata si occuperà nello specifico di:
contattare i candidati impegnati nei processi di selezione seguendoli lungo tutti gli step dell'iter di valutazione;
reperire le disponibilità della linea HR e delle linee tecniche per l'organizzazione dei colloqui conoscitivi;
coadiuvare la segreteria nell'organizzazione logistica degli spazi interni deputati ai colloqui;
aggiornare puntualmente la reportistica interna, tramite implementazione e mantenimento del database che raccoglie le candidature;
Requisiti richiesti:
diploma di maturità;
almeno 2 anni di esperienza maturata in mansioni che prevedono rapporti diretti con ospiti, clienti o candidati esterni. Una precedente esperienza da addetto al call-center costituirà titolo preferenziale;
ottime doti comunicative
flessibilità e adattabilità, unitamente a buone competenze di gestione delle relazioni e di negoziazione;
orientamento agli obiettivi;
autonomia organizzativa e precisione;
ottima stress tolerance;
buona conoscenza della lingua inglese;
buona padronanza del pacchetto MS Office.
Offriamo un percorso d'inserimento in un contesto meritocratico in forte crescita.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n.196/03) al trattamento dei dati personali.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza alla clientela, preferibilmente in qualità di operatore call-center.
La risorsa ricercata si occuperà nello specifico di:
contattare i candidati impegnati nei processi di selezione seguendoli lungo tutti gli step dell'iter di valutazione;
reperire le disponibilità della linea HR e delle linee tecniche per l'organizzazione dei colloqui conoscitivi;
coadiuvare la segreteria nell'organizzazione logistica degli spazi interni deputati ai colloqui;
aggiornare puntualmente la reportistica interna, tramite implementazione e mantenimento del database che raccoglie le candidature;
Requisiti richiesti:
diploma di maturità;
almeno 2 anni di esperienza maturata in mansioni che prevedono rapporti diretti con ospiti, clienti o candidati esterni. Una precedente esperienza da addetto al call-center costituirà titolo preferenziale;
ottime doti comunicative
flessibilità e adattabilità, unitamente a buone competenze di gestione delle relazioni e di negoziazione;
orientamento agli obiettivi;
autonomia organizzativa e precisione;
ottima stress tolerance;
buona conoscenza della lingua inglese;
buona padronanza del pacchetto MS Office.
Offriamo un percorso d'inserimento in un contesto meritocratico in forte crescita.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n.196/03) al trattamento dei dati personali.