Assistente di Direzione e Responsabile Amministrazione Vendite

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2023
Sede di lavoro: Milano

Per azienda multinazionale di Paderno Dugnano siamo alla ricerca di un'Assistente di Direzione e Responsabile Amministrazione Vendite.

La risorsa si occuperà di:
- coordinare l'attività dell'Amministrazione Vendite,
- gestire la comunicazione istituzionale interna ed esterna (anche verso la casa madre tedesca)
- assistere le tre direzioni nelle attività quotidiane
- tradurre in linguaggio amministrativo la politica commerciale dell'Azienda
- è responsabile dei verbali relativi alle riunioni commerciali
- gestire i progetti speciali
- è responsabile dell'anagrafica articoli
- è responsabile della Scheda di codifica dei Clienti
- codificare le campagne di vendita
- amministrare gli accordi commerciali con clienti, i contratti di trasporto con i corrieri e la logistica esterna
- amministrare Listini di Vendita, gli Sconti e gli Accordi con i Clienti
- amministrare planning e report della Forza Vendite
- organizzare i trasferimenti e ospitalità in occasione di Eventi interni ed esterni monitorandone i costi

Requisiti:
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
Abitudine a lavorare con sistemi ERP avanzati. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza Microsoft Dynamics NAV - 365 Business Central
Inglese - livello minimo C1
Tedesco - titolo preferenziale

Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, ccnl terziario, 1° livello, la RAL sarà commisurata all'esperienza del candidato.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Paderno Dugnano (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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