Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Assistente General Manager.
La figura cercata si occuperà di supportare il GM nell'organizzazione e gestione dell'agenda e in tutte le attività quotidiane. Si occuperà inoltre di supporto all'ufficio marketing, gestione social media (Facebook e Instagram) e svolgimento di attività operative a supporto all'ufficio (es. preparazione materiale per fiere o eventi)
I requisiti per partecipare alla selezione sono:
- Minima esperienza pregressa (anche di stage)
- Inglese fluente
Completano il profilo:
- Conoscenza del tedesco
- Conoscenza di SAP
- Approccio al lavoro flessibile,
- Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità,
- Ottime doti di organizzazione.
SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato con prospettive di trasformazione ad indeterminato.
Inserimento previsto per fine maggio 2020
CCNL Commercio – RAL 25-30k + ticket restaurant 10 Euro
FT lun-ven (09:00 – 17:30 con un'ora di pausa pranzo)
Assistente General Manager
Azienda:
Hofmann Services
Data annuncio:
16/03/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Stage Area Amministrativa Adecco Italia Spa
- RETRATTILISTI Adecco Italia Spa
- Progettista elettrico/ disegnatore - Indeterminato Adecco Italia Spa
- PREPARATORE FRESCO Adecco Italia Spa
- Piegatore Hofmann Services
- Payroll specialist - Indeterminato Adecco Italia Spa
- Impiegat* IT - Assistenza Tecnica Adecco Italia Spa
- Help Desk Adecco Italia Spa