Assistente Office Manager
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Randstad Office Milano ricerca per importante cliente del settore automotive un/una assistente Office Manager
ResponsabilitÃ
La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria.Â
Requisiti richiesti:
-laurea;
-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;
-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;
-conoscenza fluente della lingua inglese;
-disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa.Â
Competenze
Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto
RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euroÂ
Zona di lavoro: Milano CertosaÂ
Orario di lavoro: full-time (8:30-17:30)
Previsto lavoro in presenza
Inserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio
Candidati per questo lavoro →

Offerte lavoro simili
- Tecnico Cristalli Auto / Adecco Italia Spa
- Liquidatore sinistri RCA e RC categoria protetta Lg. 68/99 / e-work SpA
- INFERMIERE / Just on Business
- Disponente ufficio traffico / e-work SpA
- Addetto/a qualità / Hofmann Services
- 20A-45 | Order Administration Specialist T24A15601 / Talent Tree Consulting S.r.l.
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A19715 / AXCENT COMPANY
- 01 - Informatico SQL Junior Milano T23A19712 / AXCENT COMPANY