Assistente Office Manager

Settore: / Management /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Office Milano ricerca per importante cliente del settore automotive un/una assistente Office Manager

Responsabilità

La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria. 


Requisiti richiesti:


-laurea;


-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;


-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;


-conoscenza fluente della lingua inglese;


-disponibilità immediata.


Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa. 

Competenze

Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto


RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euro 


Zona di lavoro: Milano Certosa 


Orario di lavoro: full-time (8:30-17:30)


Previsto lavoro in presenza


Inserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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