Assistente office manager

Settore: / Management /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad office Milano per importante cliente del settore automotive, ricerca un/a Assistente Office Manager 

Responsabilità

La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria.
Requisiti richiesti:
-laurea;
-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;
-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;
-conoscenza fluente della lingua inglese;
-disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa.
 
 

Competenze
Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euro
Zona di lavoro: Milano Certosa
Orario di lavoro: full-time (8:30-17:30)
Previsto lavoro in presenza
Inserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio
 
 

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