ASSISTENTE PROJECT MANAGER

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Per azienda cliente con sede a Binasco (MI), specializzata nella filtrazione di processo, progettazione e fabbricazione di soluzioni di filtrazione per un'ampia gamma di mercati, selezioniamo un ASSISTENTE PROJECT MANAGER.

Responsabilità

La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico in supporto ai 4 Project Manager e si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:



  • gestione, controllo e correzione della documentazione tecnica e della manualistica relativa alle commesse

  • revisione della documentazione tecnica e preparazione delle query di risposta al cliente

  • controllo dei dati in base ai requisiti definiti dalle procedure

  • invio della documentazione tecnica ai destinatari creazione degli SPIR FORMS per la ricambistica di commessa

Competenze

Requisiti:



  • diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica

  • preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni oppure nel ruolo di impiegato ufficio tecnico con esperienza nella gestione della documentazione tecnica

  • capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza di base di Autocad 2D e 3D

  • conoscenza del pacchetto MS Office

  • conoscenza di base della lingua inglese per la lettura della documentazione tecnica


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa


Inserimento: contratto di lavoro e retribuzione commisurati alle aspettative del candidato selezionato


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: