Per azienda cliente con sede a Binasco (MI), specializzata nella filtrazione di processo, progettazione e fabbricazione di soluzioni di filtrazione per un'ampia gamma di mercati, selezioniamo un ASSISTENTE PROJECT MANAGER.
Responsabilità
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico in supporto ai 4 Project Manager e si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
- gestione, controllo e correzione della documentazione tecnica e della manualistica relativa alle commesse
- revisione della documentazione tecnica e preparazione delle query di risposta al cliente
- controllo dei dati in base ai requisiti definiti dalle procedure
- invio della documentazione tecnica ai destinatari creazione degli SPIR FORMS per la ricambistica di commessa
Competenze
Requisiti:
- diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni oppure nel ruolo di impiegato ufficio tecnico con esperienza nella gestione della documentazione tecnica
- capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza di base di Autocad 2D e 3D
- conoscenza del pacchetto MS Office
- conoscenza di base della lingua inglese per la lettura della documentazione tecnica
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa
Inserimento: contratto di lavoro e retribuzione commisurati alle aspettative del candidato selezionato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).