Quanta tech ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni un/a VAS Techinical Manager.
Posizione
Il candidato sarà inserito nella linea operativa “Servizi Tecnici TLC” e avviato al ruolo di Vas Technical Manager su attività di Assurance. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all’attività di gestione ticket per attività di manutenzione linee presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici e richieste di eventuali permessi presso enti.
Le risorse dovranno assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse.
Requisiti:
• Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico);
• esperienza pregressa, anche minima;
• competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in
ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica;
• capacità organizzativa e di pianificazione;
• problem solving;
• lavoro in team;
• buona gestione dello stress;
Il candidato deve essere AUTOMUNITO
Altre informazioni
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Contratto: somministrazione con possibilità di proroga.
Sede di lavoro:PANTIGLIATE e BOVISA (Milano).
Candidati per questo lavoro →
Posizione
Il candidato sarà inserito nella linea operativa “Servizi Tecnici TLC” e avviato al ruolo di Vas Technical Manager su attività di Assurance. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all’attività di gestione ticket per attività di manutenzione linee presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici e richieste di eventuali permessi presso enti.
Le risorse dovranno assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse.
Requisiti:
• Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico);
• esperienza pregressa, anche minima;
• competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in
ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica;
• capacità organizzativa e di pianificazione;
• problem solving;
• lavoro in team;
• buona gestione dello stress;
Il candidato deve essere AUTOMUNITO
Altre informazioni
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Contratto: somministrazione con possibilità di proroga.
Sede di lavoro:PANTIGLIATE e BOVISA (Milano).