Orienta SpA Società Benefit ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata, un/una:
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.
In particolare, si occuperà di:
Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali;
Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori;
Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze;
Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto;
Supportare il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor.
Requisiti richiesti:
Esperienza minima in ufficio acquisti;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have)
Si offre:
Contratto finalizzato all'assunzione. L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all'esperienza.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore
Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)
La ricerca ha carattere di urgenza.
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
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