Assistenza clienti - orari serali/notturni

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: TIEMPO NORD Spa
Data annuncio: 16/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Tiempo Nord Srl è alla ricerca di 4 Customer Care Specialist per la fascia serale e notturna.

Le risorse verranno inserite nella Divisione Customer Care Teletiempo H24 nell’area Inbound e si occuperanno di gestire principalmente i servizi di pronto intervento, assistenza clienti post-vendita e facility management per conto dei nostri committenti.

L’Addetto al Customer Care avrà il compito di prendere in carico le problematiche assicurandone la gestione con responsabilità e nel rispetto delle tempistiche richieste, fornendo informazioni e assistenza ai clienti sulla base delle aspettative del committente e della struttura organizzativa.
La risorsa dovrà curare la gestione della reportistica relativa alle chiamate e il controllo della documentazione e degli aggiornamenti relativi alle proprie attività.

Problem solving, attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di gruppo e flessibilità sono le qualità personali più importanti per la posizione in oggetto.

Sono indispensabili ottimo utilizzo del pc, navigazione web, ottimo inglese, mentre è apprezzata l'esperienza nell'utilizzo di gestionali (Salesforce, SAP, .. ).

Per candidarsi è indispensabile utilizzare gli strumenti del portale allegando il proprio cv completo in formato PDF o DOCX
L'offerta è part time 30 ore settimanali, CCNL Telecomunicazioni,3^ livello. La settimana lavorativa è lunedì - domenica H24.

N.B.: i primi due mesi di contratto richiedono la disponibilità dei nuovi operatori in orari diurni per formazione e affiancamento.
Candidati per questo lavoro