ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei interessato ad un lavoro nell'ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’opportunità per te!

Responsabilità

La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti dei principali ISTITUTI BANCARI.


Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).


 

Competenze

Per poterti candidare hai bisogno di:


- disponibilità IMMEDIATA 


- disponibilità al lavoro su turni 


- diploma e/o laurea


- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress


- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali) 


- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center


Ti possiamo offrire:


- formazione gratuita specifica nel settore bancario


- contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con buone possibilità di proroga


- Part Time o Full Time su turni


- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit


NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento