Adecco ricerca, per importante azienda di componentistica elettronica, un JUNIOR SERVICE SPECIALIST.
Previa adeguata formazione, la risorsa si occuperà di gestire, anche attraverso trasferte in Italia e all'estero, il supporto tecnico post-vendita dei prodotti commercializzati dall'Azienda, sia in Italia che all'estero. Più in particolare:
• Supporto tecnico, telefonico, con altri strumenti multimediali o in situ per la risoluzione di problematiche tecniche evidenziate da clienti ed installatori sui prodotti venduti dall'azienda.
• Interventi di manutenzione periodica o correttiva (Italia ed Estero)
• Redazione di Documentazione Tecnica (anche multimediale) a supporto delle attività di assistenza tecnica post-vendita di Distributori e Tecnici Esterni per mezzo anche della realizzazione di supporti documentali strutturati come: bollettini tecnici, presentazioni, video animazioni etc. in italiano ed inglese
• Preparazione ed esecuzione di corsi e webinar per la formazione continua a Distributori Esteri e Tecnici Esterni
• Gestione Servizi Cloud Azienda
Si richiede:
• esperienza in attività di assistenza tecnica;
• diploma tecnico o laurea in Ingegneria;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• disponibilità a saltuarie trasferte.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Settala (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Previa adeguata formazione, la risorsa si occuperà di gestire, anche attraverso trasferte in Italia e all'estero, il supporto tecnico post-vendita dei prodotti commercializzati dall'Azienda, sia in Italia che all'estero. Più in particolare:
• Supporto tecnico, telefonico, con altri strumenti multimediali o in situ per la risoluzione di problematiche tecniche evidenziate da clienti ed installatori sui prodotti venduti dall'azienda.
• Interventi di manutenzione periodica o correttiva (Italia ed Estero)
• Redazione di Documentazione Tecnica (anche multimediale) a supporto delle attività di assistenza tecnica post-vendita di Distributori e Tecnici Esterni per mezzo anche della realizzazione di supporti documentali strutturati come: bollettini tecnici, presentazioni, video animazioni etc. in italiano ed inglese
• Preparazione ed esecuzione di corsi e webinar per la formazione continua a Distributori Esteri e Tecnici Esterni
• Gestione Servizi Cloud Azienda
Si richiede:
• esperienza in attività di assistenza tecnica;
• diploma tecnico o laurea in Ingegneria;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• disponibilità a saltuarie trasferte.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Settala (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time