Assistenza tecnica alla clientela.

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 19/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Per Azienda cliente, ricerchiamo quattro operatori per assistenza tecnica alla clientela.
Principali attività:
Cura le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio.
Assiste la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica).
Effettua le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, reintegro biglietti, monete e banconote, ecc..).
Verifica disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti).
Segnala ai tecnici gli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio.
Opera in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità.
Verifica che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati.
Provvede ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse.
Requisiti/ Competenze tecniche
- Titolo di studio Diploma, preferibilmente tecnico vista la tipologia di mansioni
- buon uso del pc e delle tecnologie. Buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati.
Si richiede la disponibilità anche di turni notturni nella fascia oraria 05:00 – 01:00,
Contratto iniziale di tre mesi più prorghe fino a dodici mesi.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Candidati per questo lavoro
Partner: