Assumiamo ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DELL’UFFICIO - T52A11838

Settore: / No Profit /
Azienda: milanoexe
Data annuncio: 31/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Società di Brokeraggio Assicurativo a Milano
RICERCA
1 ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DELL’UFFICIO
le principali mansioni saranno:
-Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti già acquisito (invio degli avvisi di scadenza, preventivazione, gestione del quietanzamento mensile, rinnovi, messa in copertura delle polizze, proposta nuovi prodotti ecc.)
-Richiesta preventivi a Compagnie e Agenzie con le quali la società ha mandato
-Gestione dei rapporti operativi con i collaboratori della società (consegna del carico mensile)
-Apertura e monitoraggio dei sinistri
-front office
Si richiedono:
esperienza maturata presso altro Broker Assicurativo o agenzia in ruolo analogo
ottima conoscenza principali applicativi Office
buone doti relazionali e comunicative
Orientamento al cliente e al risultato
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, una spiccata predisposizione al lavoro in team e la volontà di costruire con competenza responsabilità e determinazione la propria crescita e quella della società.
Si offre contratto a tempo indeterminato ed un ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento