Adecco Italia S.p.A. - LogisticaBusiness ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Back Office.
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento dati al PC;
- Preparazione ed elaborazione di reportistica amministrativa;
- Aggiornamento database relativi alle attivita’ del dipartimento;
Requisiti (essenziali):
- Esperienza pregressa in ambito logistico;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Ottima conoscenza del pacchetto office e nell'utilizzo del pc;
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze;
Si offre contratto part time 20 ore alla settimana, su turni.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Groupeware - Exchange
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità