Back Office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/12/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Milano Contact Center è alla ricerca di una figura da inserire per attività di Back Office presso un'azienda che opera nell'assistenza stradale.

Responsabilità del candidato:

- Attività di controllo e verifica tramite chiamate e email con i fornitori;
- Gestione delle attività di comunicazione e sviluppo con i fornitori e delle relazioni operative: contatti, documenti, scadenze, forniture;
- Assistenza nella gestione dei contratti, formati e testi procedurali
- Analisi delle fatture bloccate a causa di anomalie di fatturazione
- Gestione dei report provenienti dal sistema, implementazione di azioni di primo livello e proposta di azioni di secondo livello
- Gestione dei reclami e delle segnalazioni dei clienti per eventuali danni e disservizi

Requisiti del candidato:
- Diploma
- Ottima comunicazione verbale e scritta
- Competenze analitiche e problem solving
- Flessibilità e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico

Orario di lavoro:
- Full time, 40 ore settimanali
- Lunedì-venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga e/o assunzione diretta;
CCNL: Commercio, V livello; modalità di lavoro ibrida con 2 giorni alla settimana di smart working

Sede di lavoro: Milano (MM2 Garibaldi), raggiungibile con i mezzi pubblici



Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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