Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda nella progettazione e realizzazione di corsi di formazione in ambiente digitale una risorsa da inserire come Back office.
COSA FARAI
• Gestirai e organizzerai le attività formative (dall'invio delle comunicazioni, alla creazione di sessioni formative fino alla chiusura delle aule)
• Supervisionerai la corretta erogazione dei corsi di formazione in linea con gli obiettivi definiti inizialmente con gli stakeholders
• Interfaccerai con i clienti fornendo loro supporto ed assistenza
• Gestirai recall telefonici & customer satisfaction in un'ottica di miglioramento della qualità
REQUISITI E ATTITUDINI
• Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di corsi e attività di formazione aziendale in contesti aziendali e/o consulenziali
• Laurea triennale
• Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office, in particolare uso evoluto di Excel) e dei principali tools collaborativi.
• Conoscenza dell'inglese livello B2 (gradita anche la conoscenza del francese)
• Ottime doti relazionali
• Autonomia nel raggiungimento degli obiettivi e nella gestione delle attività nonché ottime doti di problem solving.
• Ottime doti organizzative e di Time Management
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
CCNL del commercio, V Livello.
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì 9-18
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: 5