Back office - ambito Real Estate

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Credit&Banking seleziona per società di real estate leader nel mercato di riferimento e appartenente a primario gruppo bancario di ampio respiro internazionale una figura di Back office - ambito Real Estate.

Il profilo individuato, si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di segreteria;
- Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;
- Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure dettate dal Gruppo) e quanto altro necessario;
- Utilizzo del tool dashboard KYC;
- Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
- Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
- Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
- Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
- Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
- coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
- Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l'andamento della commercializzazione e dei forecast;
- Organizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l'avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell'avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
- Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all'andamento dell'ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc); - prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail

Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile.
CCNL Commercio (Ral da valutare entro i 25K).
Sede di lavoro: Milano.


Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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