Orienta Spa, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente di piccole dimensioni del settore calzaturiero: BACK OFFICE AMMINISTRATIVA - INIZIALE TEMPO DETERMINATO.
La risorsa, inserita in team composto da 3 persone, si occuperà di supporto attività amministrative e contabili, registrazioni contabili gestendo rapporto con commercialista esterno, gestione pagamenti clienti, gestione insoluti, nota spese, gestione assegni, controllo ed archiviazione fatture passive italia.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria
- Conoscenza dei principi contabili
- Pregressa esperienza in mansione analoga
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC e Pacchett Office
- Gradita conoscenza del gestionale Teamsystem
- Flessibilità oraria, buone capacità comunicative e relazionali
- Precisione e capacità organizzative.
Previsto inserimento in azienda tramite iniziale somministrazione di 3 mesi, proroghe successive, scopo assunzione.
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro:FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: ARESE (MI).
BACK OFFICE AMMINISTRATIVA
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
13/10/2022
Sede di lavoro:
Milano
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