BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2018
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per importante Società specializzata nella gestione, recupero e valorizzazione dei crediti non performing, un:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione agende e telefonate
Organizzazione meeting e conference call
Gestione caselle PEC, posta elettronica e protocollo
Organizzazione trasferte
Gestione note spese e relativi rimborsi
Gestione archivio esterno (richieste IN/OUT per documenti in archivio esterno)
Gestione piccola cassa
Archiviazione documentale (cartacea ed elettronica)
Attività di ciclo passivo attraverso l'applicativo SAP
Flussi Dlgs 231
Attività varie di supporto al business e ad altre strutture
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Possesso di Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria
Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare di Excel
Preferibile conoscenza dell'applicativo SAP
Esperienza di 2/3 anni in back office (preferibile in ambito NPL) o in studi legali (specializzati preferibilmente in recupero del credito) o in ambito amministrativo
Ottima conoscenza della lingua inglese - soprattutto scritta
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Sede di lavoro: Milano Nord (zona Farini)
Si offre:
Contratto a Tempo Indeterminato, Full Time
Mensa diffusa
Lapotop aziendale
Possibilità di aderire all'assicurazione sanitaria con ampia copertura (anche per i famigliari a carico) e alla previdenza complementare
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