Back office amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Finance ricerca per multinazionale settore editoria una figura di Document Control & administration specialist.

La risorsa sarà inserita per la gestione di tutta la documentazione contrattualistica e contabile da presentare per l'assegnazione di bandi pubblici.
Il ruolo prevede la verifica documentale, l'abbinamento fatture/voci di spesa in budget, l'allineamento in valuta estera di corrispettivi, il rapporto con auditor e la predisposizione di SLA / Report
Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria e/o laureato/a in economia, ha un'ottima conoscenza dell'inglese (scritto e parlato), un'ottima conoscenza di Excel e ha maturato già una prima esperienza in ambito amministrativo contabile preferibilmente in contesti dinamici e veloci.

Si offre un incarico a tempo determinato di 6 mesi, al 4°livello del ccnl commercio.
Sede di lavoro Milano centro.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato ufficio amministrativo - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Legale - Gestione contrattualistica, livello Buono
  • Segreteria - Inserimento fatture, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: 4

Retribuzione: 25000/Annuale

Benefit previsti: buoni pasto

Note: La ricerca ha carattere di urgenza, ingresso immediato.
Candidati per questo lavoro