BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Per prestigiosa multinazionale della zona Nord Milano cerchiamo un back office amministrativo.


Full time, possibilità di smart working, 6 mesi iniziali con possibili 6 di proroga.

Responsabilità

Le competenze necessarie per il profilo sono:


Dat Entry inteso come:


  • approntamento pratiche di reso/non conformità;

  • approntamento pratiche di Nota credito a valore;

  • Storni e rifatturazioni;

  • Imputazione a sistema di ordini manuali;

Questa attività non deve quindi limitarsi ad un semplice inserimento dati ma deve comprendere anche capacità di analisi, di approfondimento, capacità di interfacciarsi con clienti interni ed esterni ( relazione), problem solving e, a training fatto, attitudine a lavorare in autonomia. Conoscenze Note di credito, Fattura, prezzo, sconto, iva.

Competenze

Esperienza nella mansione, conoscenza di SAP, Excel: conoscenza molto buona delle principali funzionalità ( ordinamento, ricerca, formattazione). A questo va aggiunta la capacità di utilizzare tabelle pivot, macro ( concetto), principali funzioni ( cerca vert in primis).


 

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