Per prestigiosa multinazionale della zona Nord Milano cerchiamo un back office amministrativo.
Full time, possibilità di smart working, 6 mesi iniziali con possibili 6 di proroga.
Responsabilità
Le competenze necessarie per il profilo sono:
Dat Entry inteso come:
- approntamento pratiche di reso/non conformità;
- approntamento pratiche di Nota credito a valore;
- Storni e rifatturazioni;
- Imputazione a sistema di ordini manuali;
Questa attività non deve quindi limitarsi ad un semplice inserimento dati ma deve comprendere anche capacità di analisi, di approfondimento, capacità di interfacciarsi con clienti interni ed esterni ( relazione), problem solving e, a training fatto, attitudine a lavorare in autonomia. Conoscenze Note di credito, Fattura, prezzo, sconto, iva.
Competenze
Esperienza nella mansione, conoscenza di SAP, Excel: conoscenza molto buona delle principali funzionalità ( ordinamento, ricerca, formattazione). A questo va aggiunta la capacità di utilizzare tabelle pivot, macro ( concetto), principali funzioni ( cerca vert in primis).