back-office amministrativo contabile

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Hai mai lavorato come back office service? ha avuto esperienza con l'assistenza dei clienti? conosci la contabilità passiva?
hai un'ottima gestione dello stress?
Allora candidati subito perché abbiamo l'offerta giusta per te!

Randstad Italia, filiale di Milano, sta ricercando per prestigiosa realtà industriale Automotive, un
back office amministrativo contabile

Responsabilità

L'impiegato back office verrà inserito di un ufficio amministrativo, strutturato ed organizzato con obiettivi quotidiani da raggiungere.
Nello specifico, sarà dedicato alle seguenti attività:



  • emissione e registrazione fatture attive e passive

  • ricevere richiesta cliente e capire la sua conseguente necessità

  • fare una quotazione per la richiesta del cliente

  • comunicare al reparto di manutenzione il tipo di intervento da effettuare

  • comunicare il rapporto al cliente e inviare la fattura al reparto finance per la registrazione

  • tracciare e gestire tutto il percorso su  SAP Business 1

Competenze
Il back office contabile che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • almeno 3 anni di esperienza pregressa in service call e fatturazione passiva

  • conoscenza di SAP BUSINESS 1 o SAP moduli R1 R3

  • la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus

  • abilità con i sistemi informatici



Completano il profilo: saper gestire le trattative con i clienti, resilienza, gestione dello stress, capacità di multitasking, capacità di mediazione, precisione e organizzazione.


Luogo di lavoro: Milano
Si offre: inserimento in somministrazione di 3 mesi più proroghe al 5 livello CCNL metalmeccanico; full time da lunedì a venerdì.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: