BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (sost. Maternità)

Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/05/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per PMI leader nella consulenza e nella gestione delle manifestazioni a premi,
un/a addetto/a al BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
da inserire per una lunga sostituzione maternità.
Principali attività:
- Gestione dei contatti con i clienti, gli Enti pubblici (Camera del commercio, Ministero dello Sviluppo Economico), i partecipanti e i vincitori
- Gestione della documentazione necessaria per procedere alle estrazioni e alle chiusure dei concorsi/operazioni a premio
- Controllo degli scontrini inviati dai vincitori per convalidare le loro vincite
- Gestione dei premi
- Supporto alla Responsabile nella gestione delle pratiche amministrative
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nell'ambito del Customer service
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- Atteggiamento calmo, paziente e disponibile
- Velocità di apprendimento e di svolgimento dei compiti affidati
- Precisione, accuratezza, spirito di inziativa, elasticità mentale e autogestione
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione (2 mesi), quindi contratto di sostituzione maternità (12 mesi). Inquadramento CCNL Commercio, V livello.
Orario di lavoro: full-time (9.00-18.00), da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Milano
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