Mansione
Randstad Italia, divisione Central Delivery Permanent, ricerca per un’azienda leader nella fabbricazione di apparecchi elettrici, materiali elettrici e componenti elettronici
back office appartenente alle categorie protette
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestione degli ordini di acquisto, varie attività di back office, gestione del materiale e della corrispondenza, gestione delle email.
Competenze
Requisiti richiesti:
appartenenza alla categoria persone con disabilità (legge 68/99)
preferibile esperienza come back office
dimestichezza con il pc
flessibilità e buone capacità di apprendimento
buone doti relazionali
Si offre:
formazione on the job
contratto iniziale determinato, con obiettivo assunzione a indeterminato
Sei interessato? Candidati al nostro annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).