Back Office Assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Financial Services ricerca per Compagnia assicurativa specializzata nell'assicurazione del credito corporate:

Un/una Back Office Assicurativo

La risorsa inserita all'interno della Direzione Credito si occuperà di:
- Ricevere mensilmente dagli Agenti le indicazioni di rischio sul Portafoglio di PMI
- Stoccare le indicazioni in modo da renderle utilizzabili, analizzarle ed inviare le richieste al
competente ufficio tecnico al fine di risolvere la problematica segnalata
- Gestione della problematica sino alla risoluzione della stessa
- Monitorare l'invio dei file da parte della rete e sollecitarne l'invio

Requisiti:
- Laurea in materie giuridiche/economiche, diploma se con esperienza lavorativa pregressa in ambito back office
- Esperienza di almeno un anno nel ruolo di Back Office (meglio se Assicurativo)
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza applicativi office (word, xls)

Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.

Si Offre:
- Contratto in somministrazione fino al 31/12/2021, Inquadramento III livello CCNL ANIA, RAL 24K
- Orario di Lavoro: 37h settimanali, dal lunedì al venerdì
- Luogo di lavoro: Milano zona Lorenteggio

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
  • Assicurazioni - Back office assicurativo, livello Ottimo

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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