Per importante azienda a Sud Milano che fornisce servizi in out sourcing ad aziende in ambito assicurativo/bancario, Randstad Italia offre una posizione di Back office assicurativo esperto in sinistri.
Responsabilità
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà di:
Gestire il back office assicurativo in tutte le sue parti, dall'apertura del sinistro alla gestione dei seguiti.
Dovrà rapportarsi telefonicamente con i clienti e muoversi sui sistemi informatici del settore per garantire la migliore assistenza in tutte le fasi del processo.
Competenze
La figura ideale possiede:
Conoscenza del mondo delle assicurazioni e dei sinistri,
Gradita esperienza pregressa nel settore,
Buone doti comunicative, principalmente telefoniche,
Precisione nonostante gli alti ritmi lavorativi,
Voglia di mettersi in gioco e di immergersi in un nuovo contesto stimolante.
Si offre primo contratto in somministrazione a scopo di assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).