Adecco Financial Services ricerca per una prestigiosa Compagnia Assicurativa un* back office health
La risorsa si occuperà di:
-Programmare le attività di creazione e ampliamento del network di strutture sanitarie convenzionate
-Redazione dei contratti con i provider secondo gli standard condivisi con il legale
-Invio al legale di eventuali clausole richieste da specifici fornitori (es ospedali pubblici) e recepimento delle stesse nei contratti, con supervisione dell'ufficio fornitori
-Attivazione richiesta e gestione marche da bollo per ospedali pubblici a ufficio acquisti
-Gestione del caricamento dei contratti sul tool firma elettronica
-Invio dei contratti ai provider e recepimento del loro ritorno
-Sollecito per restituzione contratti firmati
-Controllo della completezza del set di documenti necessari a garantire l'operatività del fornitore (contratto, anagrafica completa, medici, nomenclatore, tariffario solventi, ecc)
-Caricamento a sistema di informazioni anagrafiche, liste medici, nomenclatori, ecc
-Supporto telefonico ai provider/chiamate per gestione contatto e info mancanti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano i seguenti requisiti:
-Laurea in materie giuridiche/economiche (anche primo livello), diploma se con esperienza lavorativa pregressa in ambito back office
-proattività;
-Ottima conoscenza di Excel
-Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto di 12 mesi, CCNL assicurativo 4°livello.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time