Back office assicurativo - ramo salute

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Financial Services ricerca per una prestigiosa Compagnia Assicurativa un* back office health

La risorsa si occuperà di:
-Programmare le attività di creazione e ampliamento del network di strutture sanitarie convenzionate
-Redazione dei contratti con i provider secondo gli standard condivisi con il legale
-Invio al legale di eventuali clausole richieste da specifici fornitori (es ospedali pubblici) e recepimento delle stesse nei contratti, con supervisione dell'ufficio fornitori
-Attivazione richiesta e gestione marche da bollo per ospedali pubblici a ufficio acquisti
-Gestione del caricamento dei contratti sul tool firma elettronica
-Invio dei contratti ai provider e recepimento del loro ritorno
-Sollecito per restituzione contratti firmati
-Controllo della completezza del set di documenti necessari a garantire l'operatività del fornitore (contratto, anagrafica completa, medici, nomenclatore, tariffario solventi, ecc)
-Caricamento a sistema di informazioni anagrafiche, liste medici, nomenclatori, ecc
-Supporto telefonico ai provider/chiamate per gestione contatto e info mancanti

Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano i seguenti requisiti:
-Laurea in materie giuridiche/economiche (anche primo livello), diploma se con esperienza lavorativa pregressa in ambito back office
-proattività;
-Ottima conoscenza di Excel
-Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto di 12 mesi, CCNL assicurativo 4°livello.

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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