Back office / Assistenza cliente

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Milano Office ricerca per un'importante realtà operante nel settore della ristorazione un addetto back office / assistenza cliente

Responsabilità

La persona si occuperà delle seguenti mansioni:


- data entry


- gestione anagrafiche clienti


- registrazione contratti


- supporto e assistenza al cliente mediante telefono e mail


 


- attività commerciale 

Competenze

Si richiedono:


- diploma o laurea


- buona dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare di Excel 


- gradita 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo


- ottime capacità comunicative e relazionali


- problem solving e proattività


Si offre:inserimento con contratto a tempo determinato (sostituzione maternità) da settembre a gennaio 2022. 


Sede di lavoro: Milano.


Impegno full time, 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: