Randstad Milano Office ricerca per un'importante realtà operante nel settore della ristorazione un addetto back office / assistenza cliente
Responsabilità
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
- data entry
- gestione anagrafiche clienti
- registrazione contratti
- supporto e assistenza al cliente mediante telefono e mail
- attività commerciale
Competenze
Si richiedono:
- diploma o laurea
- buona dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare di Excel
- gradita 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo
- ottime capacità comunicative e relazionali
- problem solving e proattività
Si offre:inserimento con contratto a tempo determinato (sostituzione maternità) da settembre a gennaio 2022.
Sede di lavoro: Milano.
Impegno full time, 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).