Back Office Bancario - gestione carte di credito

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia selezione per importante Cliente nei servizi in outsourcing un


Back Office Bancario - gestione flussi carte di credito


Sede di lavoro: Assago (MI) - periodo iniziale in smart working ma reintegro parziale in azienda a partire da settembre (necessario domicilio nell'hinterland milanese)

Responsabilità

Attività di contatto:



  • Identificazione cliente

  • Informazioni generiche circa la raccomandata ricevuta

  • Fissare appuntamento del cliente in filiale dal sito/ricerca della filiale più vicina

  • Informazioni su come richiedere una revoca della carta di credito/copia estratto conto/contratto/aggiornamento anagrafico

  • Informazioni contabili di primo livello sulla posizione del cliente (Estratti conto e movimenti)

  • Verifica ricezione della raccomandata dal sito di Poste Italiane

  • Recupero e inserimento indirizzo di domicilio del cliente (tramite chiamata Outbound). 

  • Compilazione del file Excel a supporto dell’attività ai punti 6 e 7 o per le attività ai punti precedenti


Back Office classico:


Verifica ricezione documentazione completa via mail, gestione azione dispositiva/informativa e riscontro al cliente per:



  • Revoca della carta del cliente

  • Informazioni generiche circa la raccomandata ricevuta

  • Informazioni contabili sulla posizione del cliente (Estratti conto e movimenti)

  • Invio copie Estratti Conto

  • Invio copie Contratti

  • Modifica anagrafica

  • Utilizzo RPA a supporto dell’attività

  • Contatto Outbound su richiesta esplicita del cliente via mail


Back office UCS sistemazioni contabili


Verifica posizione del cliente per capire come si è generato il saldo finale e decidere il modo di sistemazione:



  • Verifica stato carta

  • Verifiche contabili sulla posizione del cliente e sull’estratto conto.

  • Interventi contabili per la sistemazione della carta di vario tipo secondo indicazioni

Competenze

Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:



  • puntualità, precisione e velocità di esecuzione

  • dimestichezza con gli strumenti informatici

  • richiesta un’esperienza lavorativa pregressa all’interno del backoffice bancario, maturata sul tema delle carte di credito


Si offre un contratto in somministrazione di 4-6 mesi con buona visibilità successiva con una RAL di circa 22-24K più buoni pasto.


Se possiedi l'esperienza richiesta e cerchi un'opportunità in una grande multinazionale, non esitare a candidarti: ti contatteremo nelle prossime settimane per un primo colloquio!




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro