Randstad Milano Office ricerca per prestigioso contesto di multinazionale operante nel settore degli elettrodomestici una figura di Back Office commerciale da inserire nel dipartimento Customer Care nello svolgimento delle attività amministrative a supporto della forza vendita e dei clienti
Responsabilità
Alla persona verranno affidate le seguenti mansioni:
- Gestione delle anagrafiche clienti
- Caricamento dei listini di vendita
- Azioni commerciali con emissione note di credito
- Gestione e controllo dei contratti di vendita
- Liquidazione provvigioni agenti
-Interfaccia con le altre funzioni interne: la logistica, il commerciale e il credito.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Esperienza comprovata nel ruolo di 3-5 anni
- Preferibile provenienza da contesti di grande distribuzione e largo consumo
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office e Sap)
- Ottime capacità organizzative e precisione
- Capacità di lavorare in autonomia
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, in somministrazione fino a fine anno, con concrete possibilità di inserimento in azienda. RAL 30 K.
Sede di lavoro: Milano, è previsto lo smart working