Per azienda multinazionale operante nel settore dei servizi per le imprese, per il settore pubblico e per i privati ricerchiamo:
Un/una Back Office Commerciale
Dimensione e contesto della funzione
La funzione di back office inserita nell'ufficio Inside Sales di Milano è una figura di supporto ed assistenza, punto di riferimento per l'intero Team dedicato alla vendita telefonica delle carte carburante.
Principali attività
- Attività a supporto del team di inside sales
- Coordinamento con colleghi di altre business unit legate all'attivazione dei clienti
- Attività telefoniche in outbound di mantenimento clienti e monitoraggio ordini
- Gestione telefonate in outbound di assistenza ai clienti
- Gestione documentazione amministrativa legata ai clienti
- Supporto nell'elaborazione di documentazione
- Inserimento di dati nel sistema CRM relativamente a tutte le attività svolte
- Ricerche e statistiche nel sistema CRM
Competenze richieste
a) Competenze trasversali/comportamentali
- Capacità di negoziazione interna e di collaborazione con più funzioni
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Capacità di gestione di attività molteplici e complesse
- Doti comunicative e relazione positiva con i clienti interni ed esterni
- Autonomia e capacità continuativa di apprendimento
- Capacità di lavorare in un team
b) Competenze tecniche/informatiche
- Ottima conoscenza di Power Point;
- Ottima conoscenza di Excel fino alle tabelle pivot
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza di sistemi CRM
Titolo di Studio, Prerequisiti, Esperienza professionale
- Laurea triennale o cultura equipollente
- Esperienza in ruoli analoghi in ambito commerciale di almeno 2/3 anni
Sede di lavoro: Milano (zona Centrale o Lazzaretto).
Si offre:
Contratto iniziale di 1 mese prorogabile di altri 2 mesi (ottobre/novembre/dicembre)
CCNL 4. livello commercio
Data inizio: 01/10/2018
Candidati per questo lavoro →
Un/una Back Office Commerciale
Dimensione e contesto della funzione
La funzione di back office inserita nell'ufficio Inside Sales di Milano è una figura di supporto ed assistenza, punto di riferimento per l'intero Team dedicato alla vendita telefonica delle carte carburante.
Principali attività
- Attività a supporto del team di inside sales
- Coordinamento con colleghi di altre business unit legate all'attivazione dei clienti
- Attività telefoniche in outbound di mantenimento clienti e monitoraggio ordini
- Gestione telefonate in outbound di assistenza ai clienti
- Gestione documentazione amministrativa legata ai clienti
- Supporto nell'elaborazione di documentazione
- Inserimento di dati nel sistema CRM relativamente a tutte le attività svolte
- Ricerche e statistiche nel sistema CRM
Competenze richieste
a) Competenze trasversali/comportamentali
- Capacità di negoziazione interna e di collaborazione con più funzioni
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Capacità di gestione di attività molteplici e complesse
- Doti comunicative e relazione positiva con i clienti interni ed esterni
- Autonomia e capacità continuativa di apprendimento
- Capacità di lavorare in un team
b) Competenze tecniche/informatiche
- Ottima conoscenza di Power Point;
- Ottima conoscenza di Excel fino alle tabelle pivot
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza di sistemi CRM
Titolo di Studio, Prerequisiti, Esperienza professionale
- Laurea triennale o cultura equipollente
- Esperienza in ruoli analoghi in ambito commerciale di almeno 2/3 anni
Sede di lavoro: Milano (zona Centrale o Lazzaretto).
Si offre:
Contratto iniziale di 1 mese prorogabile di altri 2 mesi (ottobre/novembre/dicembre)
CCNL 4. livello commercio
Data inizio: 01/10/2018