Randstad Office Milano ricerca per importante azienda cliente un/a addetto/a back office commerciale.
La risorsa di occuperà di supporto alle vendite, back office clienti, gestione logistica, inserimento dati e ordini, supporto ufficio acquisti.
Responsabilità
E' richiesta:
-laurea breve
-esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni
-conoscenza fluente della lingua inglese
-disponibilità immediata per colloquio online per inizio attività i primi di settembre
-costituisce un plus la conoscenza del gestionale 'Navision'
Completano il profilo precisione, puntualità, ottime doti comunicative e relazionali
Tipologia di inserimento: 6 mesi iniziali, con prospettive di proroga; inizialmente in smartworking.
Competenze
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Ral 25 k - 27 k , no buoni pasto
Inglese fluente , esperienza pregressa in analoga mansione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).