Mansione
Randstad Milano Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda cliente attiva nell'ambito del commercio degli pneumatici una figura Back Office Commerciale - Business Support administrator che si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità
Attività da svolgere:
-collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing;
-controllo scorte / tempi di consegna;
-elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo;
-banca dati;
-coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto
Requisiti fondamentali:
- dimestichezza con Excel (cerca vert, grafici, tabelle pivot)
- conoscenza della lingua inglese (almeno livello b2)
- attitudine al calcolo
Altri requisiti:
- esperienza nel ruolo
- settore di provenienza: di preferenza automotive / multinazionale;
- buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
- pregressa esperienza di import-export
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi
Competenze
Si offre: 8 mesi iniziali di somministrazione con possibilità di proroga
Zona di lavoro: Milano
Ral: 29 k
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).