Orienta Società Benefit, ricerca per azienda che commercializza e produce prodotti chimici, un/una impiegato/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
da inserire nell'Ufficio Ordini.
La risorsa, dovrà gestire il flusso degli ordini e seguire le spedizioni nazionali ed internazionali relazionandosi con i clienti.
In particolare, si occuperà di:
-inserimento ordini nel gestionale aziendale
-verifica e controllo a sistema della merce, coordinandosi con il magazzino
-contatto con i corrieri per le spedizioni
-inserimento prezzi e gestione dei documenti per le spedizioni
-mantenere il contatto costante con il cliente e aggiornarlo sull'andamento della spedizione
Requisiti:
-aver maturato esperienza pregressa in un Ufficio Ordini/ Spedizioni
-orientamento al cliente e proattività
-conoscenza avanzata della lingua inglese (per comunicare con i clienti esteri)
-ottima capacità comunicativa e di sapersi relazionare con il ciente
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga ed inserimento diretto in azienda; orario di lavoro full time.
III° livello CCNL Commercio + ticket restaurant da 8,50 euro.
Zona di lavoro: Settimo Milanese (MI)
Back Office Commerciale
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
14/06/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- BACK OFFICE commerciale Orienta spa
- Addetto Back Office Randstad Italia Spa
- back office commerciale Randstad Italia Spa
- Back Office Commerciale Randstad Italia Spa
- STAGE - Back e Front Office Orienta spa
- Back Office Accounting e Fatturazione_Sostituzione Maternità Adecco Italia Spa
- Back-office Insurance Adecco Italia Spa
- KYC/AML Analyst - Back Office Antiriciclaggio Adecco Italia Spa