Per importante realtà, operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia/ristrutturazione/ arredamento cerchiamo un/una:
Back office commerciale
La persona scelta verrà inserita all'interno del team dedicato e si occuperà di verificare e aggiornare le referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche dei nostri prodotti in negozio e di inserire i dati relativi ai cataloghi dei prodotti.
LE OPPORTUNITA' POSSIBILI CON QUESTA ESPERIENZA:
Inserirsi a supporto agli/alle Assistenti alla Centrale Acquisti più senior è occasione di affiancamento sul campo, di espressione delle proprie capacità e competenze, di visibilità da parte delle figure di coordinamento e, dunque, di inserimento graduale all'interno della squadra e di crescita in termini di competenze tecniche e trasversali.
Responsabilità:
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Esperienza pregressa, anche minima, preferibilmente in contesti multinazionali GDO/Retail.
- Buona conoscenza Excel
- Ottime doti comunicative e di relazione
Si offre contratto diretto con azienda cliente, Inquadramento e livello saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo. Ambiente dinamico e stimolante!
Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Rozzano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time