Back Office commerciale/amministrativa/marketing

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Consultant Rozzano ricerca, per PMI operante nel settore macchinari industriali, la figura di:

Back office commerciale/amministrativa/marketing

La figura si occuperà di:
- Supporto al marketing (pubblicità on line, cartacee, organizzazione fiere)
- Back office commerciale (CRM Salesforce e primi contatti clienti, documenti spedizioni macchinari, certificati vari, doc per banche o altri enti);
- Front office after sales ricambi (ordini minori ricambi da parte dei clienti e relativa spedizione);
- Supporto all'organizzazione in generale (viaggi aziendali, scadenze veicoli aziendali, burocrazie per bandi, brevetti o certificazioni, etc);
- Utilizzo di CRM e gestionale aziendale per tracciatura ordini clienti, fatturazione attiva e inserimento fatture fornitori legate alle commesse;


Requisiti richiesti:
- Esperienza in amministrazione e marketing (anche digitale);
- Padronanza uso PC in ambiente Windows e pacchetto MS Office;
- Proattività e dinamicità;
- Capacità di gestire il tempo in modo efficace;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Forti doti relazionali;
- Qualità del lavoro svolto in termini di accuratezza, precisione, completezza;

Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- Ral commisurata alla seniority;

Sede di lavoro: Pieve Emanuele (MI).


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Pieve Emanuele (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro