Back Office commerciale-amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/08/2023
Sede di lavoro: Milano

Hai esperienza di supporto commerciale-amministrativo?
Stai cercando un part time mattina?
Candidati! Adecco Italia spa cerca proprio te!

Sarai inserita-o in solida realtà italiana, presso ufficio commerciale post vendita collaborando con due risorse senior in attività di processazione ordini di vendita export.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68/99 del 12 marzo: collocamento mirato delle risorse con disabilità e categorie protette.
Requisiti:
esperienza d almeno 12 mesi in attività di supporto commerciale-amministrativo
gradita la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per comunicazioni con clienti internazionali.

Proposta assunzione diretta con scopo di indeterminato
CCNL Gomma plastica
Orario di lavoro part time mattina dalle ore 08:00 alle ore 12:30 da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Inizio previsto: Settembre 2023

Responsabilità:

Ti occuperai di inserimento ordini di vendita, verifica giacenze magazzino, produzione documenti di trasporto ddt, evasione dell'ordine e fatturazione clienti.
Gestione telefonica di clienti.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Peschiera Borromeo (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Assistente amministrativo commerciale (m/f) - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino



CCNL: gommaplastica
Livello: commisurato all'esperienza

Note: contratto con finalità assuntiva a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
Partner: