BACK OFFICE COMMERCIALE (breve esperienza)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/02/2023
Sede di lavoro: Milano

Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi di supportare alcune attività del processo di gestione dell'ordine che va dalla trasmissione dell'esigenza da parte della rete commerciale, passando attraverso l'inserimento dell'ordine, il contatto con i fornitori e il monitoraggio delle tempistiche, fino ad arrivare alla fase del post-vendita nella quale gestire eventuali non conformità, reclami, ritardi.
Per interfaccia con casamadre e contatto con i fornitori, è preferibile una buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritta).
Richiesti 1-2 anni di esperienza in un ruolo impiegatizio attinente al processo da gestire (ad es. back office commerciale, ufficio acquisti, customer service), dimestichezza nell'utilizzo di Excel.
Richiesta elevata motivazione, buone doti organizzative e relazionali, senso di responsabilità.
Previsto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile, full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Necessario essere automuniti.
RAL indicativa in base all'esperienza, attorno ai 25.000 € più buoni pasto.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Back Office Commerciale - 12 mesi
  • Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Data di inserimento indicativa.

Candidati per questo lavoro