La divisione Talent Selection Specialist di Randstad è alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale con conoscenza approfondita di SAP. Il nostro cliente è una importante azienda leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica.
Responsabilità
Compiti principali
Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP, per la produzione di una varietà di documenti;
Assistenza con il cliente;
Collaborare con l'ufficio vendite e il marketing;
Gestire le richieste dei clienti, ove possibile, e trasmettere il resto all'ingegnere competente
Essere in grado di controllare le scorte / i tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza.
Elaborazione degli ordini di acquisto;
Supporto a esperti di vendita e personale amministrativo
Elaborazione ordini di acquisto a fornitori esteri e italiani
Mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali)
Coordinarsi con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto
Essere la prima linea di contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo, valutare la natura della chiamata e instradarla alla persona responsabile.
Competenze
Profilo ideale
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, idealmente in una multinazionale;
Scuola Secondaria di secondo grado;
Buon inglese scritto e parlato, il tedesco è da considerarsi un plus;
Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio
Esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni
Determinazione e capacità di apprendimento
Conoscenza SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
Conoscenza CRM
Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi
Buona conoscenza del pacchetto PC e Office
Si offre un contratto a tempo indeterminato con CCNL del Terziario
Full Time - 40 ore settimanali (8.30-17.30 con un'ora di pausa)
Ral di sicuro interesse e comunque commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo - Buoni pasto da 8 euro.