Back office commerciale e supporto gestione ordini

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia ricerca per azienda operante nel settore energetico un Back office commerciale che di occuperà dì:
- seguire i commerciali che prendono ordini dai clienti
- gestire/monitorare/aggiornare i clienti anche post sales
- occuparsi di segreteria generale/amministrativa semplice relativamente alla raccolta dei cedolini da inoltrare ad ufficio esterno che si occupa di paghe
- verifica ordini materiali sanitari x covid (es. mascherine gel ecc..) + comunicazioni consulente esterno della sicurezza per materiali e comunicazioni ISO

Requisiti richiesti:
diploma in meccanica/informatica e telecomunicazioni/chimica/elettronica
conoscenza molto buona della lingua inglese
esperienza pregressa in ruoli Customer/back office
conoscenza molto buona degli strumenti informatici
professionalità
serietà
doti comunicative e organizzative

Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 4 mesi
Orario di lavoro: 8.30/17.30 lun/ven

disponibilità immediata.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Cinisello Balsamo (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Benefit previsti: ticket 7€
Candidati per questo lavoro
Partner: