Back office commerciale estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Cerco per azienda del settore automazione industriale ubicata nella provincia ovest di Milano un/a Back office commerciale estero.

La risorsa, riportando al responsabile commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ordini a gestionale
- monitoraggio commessa
- coordinamento con le altre funzioni aziendali (logistica, acquisti, produzione) per la corretta evasione dell'ordine
- contatto e gestione clienti stranieri per eventuali informazioni o risoluzione di problematiche

La persona dovrà avere i seguenti requisiti:
- titolo di studio in lingue o ambito tecnico
- un'ottima conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
- 2 anni d'esperienza nella mansione
Completano il profilo ottime doti relazionali e problem solving.

Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Cornaredo (non raggiungibile con i mezzi pubblici)

Si offre un contratto direttamente con l'azienda a tempo indeterminato, CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cornaredo (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro