Back office Commerciale (Italia/estero)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2021
Sede di lavoro: Milano
OPPORTUNITÀ
Hai esperienza di gestione ordini e spedizioni? Hai buona padronanza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Commerciale per piccola-media azienda di Melegnano, settore metalmeccanico.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- gestione del contatto con il cliente via mail e/o telefono,
- gestione delle conferme d’ordine e inserimento dell'ordine all'interno del gestionale,
- gestione delle spedizioni (nazionali e internazionali),
- risoluzione di eventuali anomalie (claim, ritardi, resi, etc),
COMPETENZE
-esperienza nel ruolo di almeno 2 anni,
-padronanza della lingua inglese parlata e scritta
-possesso della patente B.
Luogo di lavoro: Melegnano
Si offre: contratto iniziale di somministrazione con scopo inserimento. Inquadramento: III livello Metalmeccanico, ral da definire in base alla reale esperienza.



Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Melegnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • addetto alla logistica/addetta alla logistica - 24 mesi
  • Back Office Commerciale - 24 mesi
  • Impiegato Commerciale - 12 mesi
  • Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
  • Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro